Analisi cliniche

Salve volevo un informazione,all'ospedale avevo chiesto un referto analitico attestante l esito del dosaggio del glucosio 6-fosfato-didrogenasi eseguito cn metodo quantitativo. Sul referto invece alla voce sopraindicata e uscito 1.15 U/L metodo cinetico 37C . Volevo sapere se c erano differenze e se erano stati rispettati i miei parametri dato che si tratta di un concorso. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
L'Unità di misura è : UI/g di Hb
Valori normali nell'uomo: 10-14 UI/g di Hb
Pertanto bisognerebbe chiedere come mai sia stata utilizzata un'unità di misura diversa

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
Quindi è stato eseguito o meno col metodo quantitativo ?
[#3]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Certamente. Il valore espresso si riferisce ad un valore quantitativo
per cui può stare tranquillo soprattutto perchè i valori sono nella norma