Marcatori virali

Ho effettuato, nei giorni scorsi, un prelievo per esaminare i marcatori virali di epatite A, B e C.
Il risultato relativo agli "Anti HAV IgM" riporta "rare emazie e cellule uroteliali". Gli anti HAV totali sono "assenti"; nella norma anche i valori relativi ai marcatori di epatite B e C.

Come occorre interpretare il dato relativo agli Anti HAV IgM?
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Forse hanno fatto confusione con l'esame delle urine o le hanno miscelate al siero. ...
Deve chiedere spiegazioni al laboratorio di analisi di un referto così strano.
Cordiali saluti,
Caldarola