Intestino o fegato?

Buongiorno io sono una ragazza di 41 anni che da qualche mese quando mi piego a fare qualcosa è come se l'intestino o altro non so si bloccasse nelle costole, quindi devo piano piano distendermi e mi riprendo subito. Non è dolorosissimo ma neanche piacevole.
All'inizio pensavo fosse una mia sensazione ma ora ho capito che non lo è.
Sapete darmi una spiegazione o consigliarmi da quale Specialista andare?
In attesa di una Vostra gentile risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, il fatto che il dolore si acuisca con alcuni movimenti, farebbe pensare anche a qualcosa di muscolare, ma una visita chirurgica potrebbe meglio orientare eventualmente anche con degli accertamenti mirati per una diagnosi più precisa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/