Utente 307XXX
Buongiorno,

Sono un ragazzo di 19 anni, pratico una vita sedentaria, attacchi di panico non mi vengono più da tempo e fumo sigarette ogni tanto. È da un paio di giorni che avverto un forte dolore ai denti, precisamente allo stesso dente sia a destra che a sinistra (l'altro è cariato) che si irradia anche ai due denti al centro della bocca sia sotto che sopra, tutto questo mi preoccupa perché prima dei dolori avevo sempre un dolore al braccio e sinistro e stamattina mi alzo con una specie di indigestione e voglia di vomitare e forte tachicardia ma niente, prendo un enterogermina e vado due volte in bagno e mi passa tutto. Ora il dolore ai denti continua e non riesco a capire se sono dei sintomi che sprigiona il cuore. Per tanto, niente dolori al petto o sudorazione fredda. Già feci degli esami in passato e risultarono tutti negativi. Non riesco a capire, cosa mi sta succedendo? È il caso di una visita?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Si, ma non cardiologica.....non sono poi così convinto che gli attacchi di panico si siano risolti....comunque il suo cuore non ha alcun rapporto con quanto riporta.
Saluti
[#2] dopo  


dal 2016
Buongiorno,

La ringrazio per la risposta. Dottore sono qui con un nuovo problema, ieri ho avvertito una fortissima tachicardia, ma sentivo sbattere in petto con un velocità elevata, sentivo di svenire talmente che era forte. Mi sono fatto dare un bicchiere d'acqua, e dopo essere uscito dal bar mi passa tutto. Sempre ansia? Ho fatto caso che appena sono uscito fuori a prendere aria e camminare a passò lento mi è passata piano piano..
[#3] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
...sempre ansia
[#4] dopo  


dal 2016
Dottore la ringrazio di cuore.

Mi tranquillizza sempre di più, è davvero gentilissimo. Dottore un'altra cosa, volevo andare all'ospedale a fare una visita perché la tachicardia dura ancora, anche stamattina mi sveglio alle 05:00 con tachicardia e dolore al braccio sinistro. Mi consiglia una visita? La ringrazio ancora.
[#5] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
No...lei ha bisogno di uno psicoterapeuta. Non sottovaluti la sua ansia.
Saluti