Non so se ho ingerito qualcosa di tossico

Salve. Volevo togliermi un piccolo dubbio che mi sta causando delle preoccupazioni. Circa due settimane fa , mentre mi stavo lavando i denti , ho notato che il rubinetto essendo rotto nella parte dove esce il flusso d'acqua , rilasciava piccole quantita' di materiale cromato. Non so se ho ingerito tutto questo , per sicurezza ho subito sputato nel lavandino. Ora mi chiedo , era meglio fare una lavanda gastrica ? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema!
Per residui di così piccole dimensioni non ci sono problemi!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia