Il mio medico mi aveva detto che quel dolore li era dovuto all'ovulazione ma ora prendo la pillola

Salve, le scrivo per un sospetto che ho: sono in vacanza da una settimana, ed in questa settimana non sono riuscita a defecare. Da questa mattina, ho un leggero fastidio alla zona dove c'è l'appendice. Potrebbe trattarsi di appendicite? In passato il mio medico mi aveva detto che quel dolore li era dovuto all'ovulazione ma ora prendo la pillola da quasi un anno.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive é più facile che si tratti di meteorismo intestinale con distensione del colon destro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. C'è qualcosa di specifico da fare per evitare questo fastidio?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74