Sesso orale e mst

Gentile dottore, circa 2 anni fa ho praticato del sesso orale con la mia ragazza (ormai ex) non utilizzando però alcun metodo contraccettivo e durante il quale sono quasi certo di aver ingoiato liquido vaginale. A distanza di tempo non sono stato bene fisicamente come un tempo e ho il timore di aver contratto qualche tipo di virus. Lei cosa mi consiglia? Sottopormi a qualche esame?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
2 anni appaiono in tempo piuttosto lungo per pensare ad infezioni sessuali via orale
Per il Futuro è utile la lettura di questo decalogo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua disponibilità, il decalogo è molto esaustivo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367