I battiti tra i 90 e i 100 ho anche sbalzi di pressione mi sento molto nervosa è ansiosa

Salve da una settimana ho i battiti tra i 90 e i 100 ho anche sbalzi di pressione mi sento molto nervosa è ansiosa. Ho fatto dei esami in cui l elettroforesi proteica i valori sono
Albumina 55.60
Alfa 1 3.00
Alfa 2 11.70
Beta 1 7.90
Beta 2 5.60
Gamma1. 6.20
Quando ho fatto l esame era il primo giorno di mestruazioni ed erano molto abbondanti.
Cosa ne pensate di questi esami. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha indicato di essere maschio di 48 ed ha un ciclo mestruale abbondante...il che mi turba un po, devo ammettere.
Detto questo mi pare che lei abbia una notevole quota ansiosa che spiega banalmente la sua elevata frequenza cardiaca 8a meno che non abbia altri fattori quali l'assunzione di farmaci, fumo, etc).
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Mi dovete scusare ma non ho spiegato che si trattava di mia moglie 38 anni
Volevo un Suo parere suo risultati alterati
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per cio' che riguarda i valori del tracciato elettroforetico sposto la sua domanda nella sezione opportuna, che non e' la cardiologia. arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
La ringrazio