Info analisi

Salve. Più di un mese fa ho effettuato delle analisi nelle quali ho riscontrato un pò più alto solo un valore della tiroide. le riporto il referto:

FT3 3,9pg/mL 2.3 - 4.2

FT4 20,6pg/mL 8 - 17

TSH 0,92UI/mL 0.35 - 5.5

Io non ho mai avuto di questi problemi, però al momento delle analisi presentavo un ascesso su un dente e un minuto prima ero arrivato sul posto correndo un pò, causa ritardo. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nulla di cui preoccuparsi. TSH risulta nella norma e il valore di fT4 e' poco al di sopra del range di normalità. Si limiti ad eseguire un ricontrollo a distanza, ma senza preoccupazione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla