Cisti epatica complessa

Buonasera. Gentili dottori vorrei chiedere un ulteriore parere in merito ad una cisti epatica sepimentata. Da eco addome mi risultano 4 cisti al fegato di queste una è di circa 4 cm, e contiene setti vascolarizzati. Vorrei chiedervi, con citologico negativo, ed indagine con pet della parete cistica anch'essa negativa, si può confermare la natura benigna di tale formazione? Preciso che il restante referto dell'eco addome rientra nel quadro di normalita. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di stare tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.