Il problema si presenta al terzo giorno dove la eiaculazione è molto blanda o quasi totalmente

Buonasera mi chiamo Giovanni ed Ho 35 anni,da circa 3 mesi con mia moglie stiamo provando ad avere un bambino avendo rapporti frequenti nei giorni della presunta ovulazione,quindi cerchiamo di avere rapporti per tre giorni consecutivi.
Il problema si presenta al terzo giorno dove la eiaculazione è molto blanda o quasi totalmente assente,nei due giorni precedenti lo eiaculato si presenta invece di quantità normale.
Vorrei sapere se questa situazione è normale oppure devo consultare uno specialista.
Aggiungo inoltre di avere il pene storto,ma il ginecologo di mia moglie afferma che non può influenzare i rapporti ne lo eiaculato.

In attesa di risposta,porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consigliare i rapporti ripetuti nei cosiddetti periodi fertili,é il modo migliore per alterare l'equilibrio sessuale di una coppia...senza raggiungere l'obiettivo,per il quale,a mio parere,é sufficiente una regolarità di rapporti sessuali.E' fisiologico che la ripetizione dei rapporti comporti una contrazione della eiaculazione.
Considerando la contemporaneità della deviazione peniena,credo che una visita andrologica e non ginecologica,si imponga.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta.
Ne approfitto per porre alla sua attenzione i risultati del mio spermiogramma.
VALUTAZIONE PARAMETRI Dl VELOCITA'
VCL
curvilinear veloci
47,9
m/s
vn > 25
VSL
rectilinear velocit
28,6
m/s
vn > 25
VAP
avera e veloci
33 2
m/s
VII > 25
LIN
linearit index
vn > 50
STR
strai htness index
vn > 85
WOB
oscillation index
69,3 %
vn > 50
VALUTAZIONE AMPIEZZA MOVIMENTI media
ALH
head lateral movin
1,7

m
vn > 2.5
BFC
beat fre uenc

Hz
vn > 5.0
Spermatozoi di tipo A con : ALH > 2,5
e STR > 85 %
1,1 %
1,6 milioni /ml
L'ampiezza dello spostamento laterale della testa (ALH) e l' indice di rettilinearità (STR) sono i due parametri piu strettamente correlati al potenziale di fertilità del liquido seminale.
(la penetrazione degli spermatozoi nel muco cervicale è infatti favorita da un'alta ALH e da un elevato STR)
ESAME MORFOLOGICO criterio stretto
sec Kru er
forme normale 60%
difetti testa 15%
difetti coda 5%
anomalia collo10%
residui citoplasmatici 10%

Gradirei un suo parere sullo spermiogramma effettuato ed inoltre le chiedo se il pene storto può creare problemi per una gravidanza. Io e mia mia moglie riscontriiamo solo una penetrazione più dolorosa ma per il resto è normale l'eiaculato viene deposto internamente.
In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i parametri trasmessi rientrano nella cosiddetta normalità ma sottolineo come uno spermiogramma esprimi unicamente una valutazione statistica del potenziale di fertilità di un maschio,che va correlato con l'età della partner,con in tempo da cui si cerca un figlio,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto,con la diagnosi andrologica,di cui non fa cenno nel post.Cordialità.