Irritazione viso

Buonasera oggi dopo la doccia ho avuto un bruciore al viso ma non si evidenziano arrossamenti. Può essere una causa qualche allergia a un determinato Shampoo o sapone?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile: consulti un dermatologo per la visita e per test allergometrici (patch test); questo senza escludere forme di orticaria acquagenica, sebbene senza segni sia difficile; da non escludere anche una forma di xerosi cutanea che si aggrava con la detersione

cari saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it