Contrazione lla testa forte

salve, grazie per l'attenzione,
vi prego di ascoltarmi un attimo,io vorrei solo delle spiegazioni più logiche, io so di essere in un periodo di ansia e a volte di attacchi di panico, per ciò che mi dicono, ma non capisco alcuni sintomi, io ci provo a stare calma, e riesco anche a controllarmi ultimamente, ma poi mi capita questo strano sintomo e mi crolla il mondo addosso.
già in passato avevo scritto per una strana e costante vibrazione all'interno della testa, che vibrava, e si portava, la vista, cioè anche gli occhi mi davano fastidio.
questo sintomo sembrava essere andato via, ma da una settimana avverto un forte fastidio agli occhi, ma ciò che mi ha terrorizzato, e fatto tornare punto e a capo, è una fortissima sensazione di contrazione, vibrazione, all'interno della testa accompagnato dagli occhi e quindi dalla vista, che sembrava andare per fatti suoi, mi sembrava di non controllare gli occhi, una sensazione troppo forte, ciò che avevo avuto in passato era molto simile, ma in forma molto più lieve, oggi invece sembrava stessi per esplodere, la contrazione all'interno della testa e degli occhi era cosi forte, è durata alcuni istanti, ma mi è sembrata un'eternità, non riuscivo a capire e controllare nulla, ho preso la testa in mano, ma tutto continuava a vibrare, dopo di che sono caduta in una paura che non riesco neanche a pensarci, stavo serena e chiacchieravo con delle amiche, era un momento di tranquillità, ma non ho capito nulla, ho pensato milioni di cose, perchè è stato intensissimo, vi prego credetemi io non mi sono mai lamentata, so di stare in ansia e con degli attacchi, ma credetemi questo non aveva nulla a che fare con un'attacco, in panico ci sto adesso, perchè penso mille cose, e ho paura che torni.
so che cosi è difficile, ma vi prego, vi supplico, cosa può dare un fastidio cosi intenso da farmi perdere per alcuni attimi il controllo della testa e degli occhi.
ho pensato a una vena, ho pensato un ictus, ho pensato una specie di crisi epilettica... vi prego aiutatemi sono terrorizzata, cosi intenso da non riuscire a capire nulla non mi era mai capitato,
grazie e spero in una risposta
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
ha mai fatto una visita psichiatrica?

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
si ho fatto una visita,
ma diciamo che mi sono presentata li dicendo che soffrivo di ansia e attacchi di panico, perchè è ciò che mi hanno detto.
io non capisco ho questi sintomi da un anno, e peggiorano come può essere ansia?
le contrazioni e i fstidi sono fastidiosissimi, sempre senso di oscillamenmto, spesso mi da fastidio certi tipi di luce, o meglio ci sonop momenti in cui guardo ed è come se mi desse fastidio la vista, come se stessi in confusione, in più una fitta alla tempia destra, acuta quando rido, mi sforzo ecc.
e da un paio di mesi mal di stomaco e mal di schiena,
posso anche credere che sia ansia, ma non voglio essere malata di qualcosa e i medici mi dicono va be è ansia, io ansia noè ho, sono solo troppo arrabbiata, delusa e più vado avanti e più il mio corpo sembra accusare qualcosa, ma nessuno mi risolve il problema, comincio a non credere più alla storia dell'ansia, mi dispiace per me ma non so più cosa fare è sto precipitando in un vero vortice di sfiducia, mi sveglio la mattina con questi fastidi, spesso devo stendermi perchè non riesco a stare in piedi tanto mi sento male, quando mi stendo sembra sentirmi un pò meglio, ma qualunque cosa faccio senso di oscillare, capogiri, vibrazioni, mal di stomaco fitte alla tempia, mal di schiena, fino a sera che vado a dormire con la speranza che domani mi senta meglio, ma il giorno dopo è anche peggio.
però è ansia...