Disfunzione erettile e cialis

Buongiorno,
Ho 34 anni e dopo la fine della relazione con la mia ex durata 10 anni non ho più avuto rapporti. Ultimamente ho avuto alcuni incontri con partner differenti, senza arrivare al dunque, ma ho notato che nei preliminari già l'erezione era scarsa. Sono una persona molto ansiosa e credo che possa c'entrare anche la paura di fare brutta figura. In passato la mia vita sessuale era regolare e senza particolari problemi. Per questo mi sono rivolto al mio medico e dopo averne parlato mi ha prescritto cialis da 5mg e farne una cura per 15 giorni, mentre nel frattempo dovrei avere attività sessuale con la partner che frequento ora. Nel foglietto e su internet ho letto che in casi rari,il cialis ha portato alla cecità. Corro qualche rischio nell'utilizzo?Sono in sostanziale buona salute, qualche kg in più e fumatore. Ci sono altre cure meno rischiose? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,