Contagio

Buongiorno,io ero completamente vestito lei nuda e io mi strofinato su di lei.Nel momento che mi sono accorto che stavo per eiaculare mi sono spostato,volevo sapere se c'èra quakche rischio di contagio di qualche mts.
La paura è che su i miei pantaloni secrezioni vaginali
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi,
Nessun contagio!!
Si tranquillizzi.
Arrivederci
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Vorrei sapere se ho toccato la vagina (tra laltro lei aveva gli slip) in modo leggero senza,penetrare,con le dita sane non rischio nulla.? Grazie
[#4]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Dipende da quanto erano spessi gli slip!
Non trascorriamo questo dettaglio.
Saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille cmq il contatto è stato minimo,mi scusi se sono così ansioso.Saluti