Monurelle cranberry interazione

Un'informazione, monurelle cranberry (estratto di mirtillo rosso americano e vitamina c ....

I componenti sono: estratto secco 120mg, vitamina c, acido ascorbico 60mg

Agenti di carica dicalcio fosfato, cellulosa microcristallina

Antiagglomerati: polivinilpolipirrolidone, gliceril beenato, sodio carbossimetilcellulosa reticolata, magnesio stearato vegetale, diossido di silicio).

E per prevenire l'insorgenza della cistite, ecco diciamo questo integratore naturale interferisce con la pillola anticoncezionale. ( il cranberry lo prendo alle 15, la pillola alle 20-20.30.
Grazie in anticipo, saluti.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2019
Ginecologo
Gentile Signora,
Può stare tranquilla non vi è alcuna interazione.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buon giorno, grazie mille dottore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buona sera vorrei un' altra informazione se è possibile.
Il farmaco aciclovir per l'herpes labiale interferisce con la pillola.
Aciclovir compresse intendo.. oppure mi consiglia la pomata.
Cordiali saluti.
[#4]
Attivo dal 2015 al 2019
Ginecologo
Buongiorno,
Non è descritta interazione tra aciclovir e contraccettivi orali.