Difficoltà concepimento

Gentili dottori,

sono ormai due anni che provo a rimanere incinta senza esito positivo. Al mio compagno è stata diagnosticata una lieve astonozoospermia. Poiché immagino che a questo punto l'indagine debba essere compiuta su più fronti, qual è la figura medica che meglio potrebbe seguirci?

Grazie mille,
saluti
[#1]
Attivo dal 2015 al 2019
Ginecologo
Gentile Signora,
Dopo due anni di tentativi e consigliabile che si rivolga a un centro di infertilità, soprattutto in considerazione del risultato dello spermiogramma del suo compagno. In tale sede vi inquadreranno entrambi e vi consiglieranno circa la metodica più adeguata per provare ad ottenere un concepimento.

Cordiali saluti