Informazioni su ntegratori

Buonasera,
C'è molta pubblicità sugli integratori,
vorrei sapere se sono effettivamente efficaci per migliorare la lucidità, attenzione e senso di affaticamento, ed eventualmente un consiglio nel merito dei prodotti.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
genntile utente
dipende da quali integratori si stà parlando,posso dire che in linea generale hanno un'utilità terapeutica molto limitata per cui non ci si deve aspettare risultati miracolistici, posso dire che fra le sostanze che in farmacologia sperimentale possono aumentare la "lucidità" mentale fra le molte c'è la Fosfatidilcolina

Tommaso Vannucchi