Pillola e cistattiva

Salve, per cistiti ricorrenti mi è stato consigliato CISTATTIVA (prodotto erboristico) con questi ingredienti: Mirtillo rosso americano, Verga d'oro, Betulla, Uva ursina, Pompelmo, Oli essenziali di Niaouli e Pino silvestre. Vorrei sapere se ha qualche interazione con la pillola anticoncezionale Yasmin. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, Sto assumendo VIRUXAN per il fuoco di Sant'Antonio vorrei sapere se ha qualche interazione con la pillola Yasmin. L'effetto della pillola anticoncezionale è ridotto?
Grazie
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema specifico
[#5]
dopo
Utente
Grazie