Pallina sotto al capezzolo destro uomo

Salve Dottori.
Da circa 4-5 giorni, da come gia' citato nel nome del consulto, mi e' comparsa una piccola ' pallina' sotto al capezzolo destro con dolore al tatto.
Di cosa potrebbe trattarsi?
( mia mamma e' stata gia' operata di tumore al seno anni fa)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vero che anche i maschi possono avere un tumore alla mammella, ma alla sua età i tumori maschili sono pressochè inesistenti.

Ovviamente occorre una visita per apportare un contributo alle sue aspettative, magari coinvolgendo in prima battuta il suo curante

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti