Psicosi affettiva cronica

Salve Dr ieri sono andata a ritirare al CIM da una infermiera una relazione della mia psichiatra per presentare domanda di invalidità, ebbene, la diagnosi nn e' più disturbo delirante bensì psicosi affettiva cronica. Siccome rivedrò la mia curante a metà ottobre chiedo gentilmente a Voi informazioni riguardo a qsta patologia: di che disturbo si tratta? E' meno grave del disturbo delirante? Necessita di terapia continua o dopo un periodo di assunzione di farmaci qsti si possono anke smettere. Un grazie in particolare a chi vorrà rispondermi. Attualmente assumo ABILIFY 15 mg. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la pronta risposta.