Le conseguenze sull'organismo

Buongiorno, prendo la pillola yasmine da più di tre anni e vorrei interrompere in quanto non la uso come contraccettivo ma semplicemente per comodità . Vorrei sapere se posso interrompere senza arrivare alla fine del blister (o meglio ne mancano due perché era un blister di riserva) e soprattutto quali possono essere le conseguenze sull'organismo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna conseguenza arriveranno prima i flussi mestruali.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI