Formazione ovalare a densita idrica nella porzione posteriore dell emidiaframma sinistro

Buongiorno, a seguito di una tc addome con mdc, mi è stata riscontrata la presenza di una formazione ovalare a densità idrica nella porzione posteriore dell emidiaframma con estensione cranio- caudale che deforma il profilo diaframmatico interno e impronta la capsula splenica. Questo dice tra le altre cose il referto. Il mio medico mi ha consigliato di fare al più presto una visita internistica e mi ha detto di non preoccuparmi. Io invece sono abbastanza preoccupata. Spero mi possiate rassicurare in attesa della visita che prenotero domani stesso.grazie resto in attese di una vostra risposta. Cordiali saluti Giada Bottegal
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Sarebbe opportuno approfondire la situazione con una RM con mdc.
Non avendo visto la TC è impossibile esprimersi.
Tantomeno tranquillizzarla.
Arrivederci