Un intervento chirurgico al varicocele

salve sono in attesa per un intervento chirurgico al varicocele di II-III grado a sinistra e ho effettuato l esame di spermiogramma vorrei un parere dell esito anche da solo noto un ph alto trascrivo esito

quantita 2,5ml
colore bianco grigiastro
aspetto torbido
coagulo presente
fluidificazione 30 min
viscosità normale
ph 9
numeri nemaspermi/mcl a 700 spermia
dopo 2 ore dall emissione 50%
indice di motilità 3
formr normali 80%
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'esame che ci prospetta è privo di attendibilità poiché non segue i criteri dettati dall' Organismo Mondiale della Sanità e quindi non essendo confrontabile è inattendibile, lo ripeta in un centro dedicato a problematiche riproduttive e poi se lo desiderasse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it