Strabismo intervento estetico adulti

Salve, sono una ragazza di 20 anni, dalla nascita, a causa di una malformazione dell occhio destro tale occhio risulta non vedente e conseguentemente affetto da strabismo convergente. Noto anche una leggera ptosi palpebrale. Dopo diversi consulti pare che per la vista dell occhio non ci sia nulla da fare, tuttavia vorrei sottopormi ad un intervento, anche solo a fini estetici. Chiedo appunto se l intervento di strabismo possa essere effettuato anche su un occhio cieco e, in caso, con quali tecniche e risultati.
Ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) intervento di strabismo possa essere effettuato anche su un occhio cieco ?

risposta
si certo

2)con quali tecniche?

le tecniche sono tutte miniinvasive
non abbiamo una sua foto o un su suo referto per fare diagnosi o per spiegare tecniche piu’ complesse

3)risultati

risposta
in buone mani sempre ottimi risultati
.
Ringrazio Lei per la domanda interessante

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, gentilissimo.
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Posso chiedere se conosce un bravo specialista a cui rivolgermi in sardegna?
La ringrazio ancora