Abbiamo fatto un po di esami entrambi e sembra tutto nella norma,anche se sono cosciente alla mia

Non riesco a rimanere incinta

Buongiorno,vorrei esporre il mio problema, mi chiamo Anna ho 40 anni da poco sono già mamma di 2 signorine (21/15),dal 2010 io e mio marito abbiamo deciso di riprovare questa bellissima esperienza della maternità ma purtroppo fino ad oggi con 0 risultato. Abbiamo fatto un po di esami entrambi e sembra tutto nella norma,anche se sono cosciente alla mia età sia normale non rimanere subito incinta.Lei cosa ne pensa e cosa mi consiglia? Grazie x la sua attenzione, Anna. P. S. le dico anche che sono un pò in sovrappeso 77 kg 1.63 altezza. la saluto.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Come già detto lei, c'è fattore dell'età, ed obesità, consiglio sarebbe ricorrere a qualche tecnica di primo o secondo livello, perdere peso. qui sotto può leggere un articolo mio a proposito pg 4-9. cordialmente
http://www.omceoar.it/cgi-bin/docs/cesalpino/Il%20Cesalpino%20n.%2025%20%20-%20agosto%202010.pdf

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno