Ginocchio lesione

Buongionro,

vorrei chiedere un parere sull'esito della rm al ginocchio sin e su come procedere se c'è da fare fisioterapia interventi o altro.

Non evidenza di lesioni ossee focali in atto
Accenno a pressione laterale della rotula
Cappucci cartilaginei conservati
lesione di primo grado al corno posteriore del menisco mediale
regolare menisco laterale
conservati i legamenti del pivot centrale ed i legamenti collaterali
sottile formazione fluida lungo la borsa del semimembranoso gastrocnemio

mi sono svegliata circa due mesi fa all'improvviso con dolore al ginocchio e nn riuscivo nemmeno a piegarlo, i giorni precedenti nn avevao fatto sport o movimenti strani
Ora ho fastidio ogni tanto ginocchio che scricchiola ma nn riesco a pratica nessuno sport se nn il nuoto
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta di quanto da lei scritto ci sono le basi per un indirizzo chirurgico ma, come potrà facilmente intuire, tale ipotesi deve essere convalidata dallo specialista dopo un attento esame clinico.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net