Sto male da quando ho fatto il tatuaggio

Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho 18 anni.
scrivo qui perchè non so più cosa fare e non mi sento ascoltata da chi mi sta intorno;
giovedì 17 ho fatto il mio primo tatuaggio, e piccolo, nero e si trova tra il carpo e il braccio destro.
Ho fatto il tatuaggio il primo giorno che ho avuto le mestruazioni dopo un ritardo di cinque giorni.
Andato tutto bene, ha usato aghi nuovi da ciò che ho potuto notare, idem guanti, solo che quando la sera son tornata a casa dopo il dentista ho accusato un forte giramento di testa che continuo ad avere.
Ora ho dolori al braccio, a volte anche l'altro e le gambe.
Più che dolore sento che mi gira la testa, quella sensazione che vorresti chiudere gli occhi, sono sintomi che a volte erano meno forti, mai fortissimi comunque.
Ora da ieri ho iniziato ad accusare prima mal di gola che ora è diventata una sensazione strana, come se avessi qualcosa in gola, ogni tanto (più raramente) accuso un leggero bruciore agli occhi.
Cosa più "fastidiosa" da ieri in particolare faccio fatica a inspirare ed ho delle fitte al petto.
I primi giorni mi sentivo anche un po accaldata, ma 0 febbre.

Cosa potrei avere?
sono ovviamente molto spaventata, non so se tutto questo sia dovuto solo all'ansia come mi è stato detto.
Spero in risposte, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
se il dentista non ti ha praticato una qualche anestesia stai tranquilla e' solo ansia, al massimo una virosi che passa da sola.Ti sei per caso pentita per aver fatto il tatuaggio?Questo potrebbe spiegare l'ansia , ciao e stai serena.

paolo marangoni
medico di medicina generale