Onde elettromagnetiche

Salve, buongiorno, da quasi un mese ho installato il modem wi-fi nella mia abitazione...Io uso un computer portatile ed ho il brutto vizio di mettermi il computer sulle gambe...io sono al computer due-tre ore al giorno; cercherò di togliermi questo vizio; ma ho potuto incorrere in qualche problema in questo mese che ho usato il portatile con collegamento wi-fi sulle gambe?Perchè ho letto su internet delle cose allarmanti per quel che riguarda la sfera sessuale...
Grazie
Buongiorno
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non si allarmi non ha subito un'esposizione così lunga. Però, come già da lei descritto, tale consuetudine è sbagliata e non deve essere proseguita.
Cordiali saluti

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it