Utente 326XXX
Buonasera,ho un problema,so che il pettorale è composto da tre fasce muscolari ma il mio pettorale destro ne ha solo due,infatti se lo irrigidisco presenta un 'buco' vicino lo sterno. Questa patologia se così si può chiamare mi era stata diagnosticata da un ortopedico circa 5-6 anni fa ma la mia famiglia non gli diede peso data l'età. Adesso che ho cominciato ad andare in palestra noto che solo il pettorale sinistro si sta sviluppando mentre il destro resta così com'è... C'è un modo per stimolare questa fascia in modo che poi io riesca a potenziarla con l'allenamento,così risulterei alquanto sproporzionato ed antiestetico. Dottori non so se sono nella sezione giusta se non è così datemi voi informazioni. Grazie mille già in anticipo. Cordiali saluti da un giovane preoccupato
[#1] dopo  
Dr. Luigi Grosso
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Carissimo giovane utente,
pur comprendendo la sua preoccupazione, purtroppo in questi casi bisogna essere molto precisi nella diagnosi e, quindi, in una proposta terapeutica adeguata.
Sulla scorta di quanto ci scrive, non è possibile ipotizzare patologie specifiche per le quali consigliarle la giusta terapia.
Il mio consiglio è quello di affidarsi alle cure di un ortopedico di sua fiducia.
Auguri