Exeresi nevo spalla sx

Salve,

prego far riferimento ai seguenti dati: M (30 anni, peso 71 Kg, altezza 170 cm);

stamattina ho effetuato la rimozione di un nevo 3 x 5 mm di diametro (per lievi tratti atipici) sulla spalla sx. Il chirurgo al termine dell'intervento (durato 15-30 secondi) mi ha suggerito di non far movimenti bruschi e/o sport fino alla rimozione dei punti (15gg). Per tal motivo salterò la palestra; volevo chiedere se almeno una corsetta leggera (jogging) da settimana prossima è consentita.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non ci dovrebbe essere problema , ma per maggior sicurezza eviterei la corsa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

il referto dell'esame istologico recita così:
Materiale incluso in toto ed esaminato su n.1 inclusioni di paraffina.

DIAGNOSI: Lentigo simplex (1).

Mi sa dare qualche indicazione in merito?

Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Lesione del tutto benigna. Senta ovviamente il curante , ma direi che, se così è,può archiviare il tutto.
cordialità