Il testo redatto dal medico che ha eseguito l'esame

Salve, siccome soffro di dolori al gluteo sinistro che scendono giu spesso fino al ginocchio, il mio medico e il mio fidioterapista mi hanno consigliato una lastra e/o una risonanza magnetica. Ho fatto le lastre ma non capisco l'esito dell'esame, potreste illuminarmi perfavore ? Riporto qui sotto il testo redatto dal medico che ha eseguito l'esame :
""RX RACHIDE LOMBOSACRALE
Quesito: lombalgia.
Rachide in asse con conservata curvatura lordotica.
Somi vertebrali di altezza conservata.
Muri somatici posteriori normoallineati.
Spazi intersomatici sostanzialmente normorappresentati.
Schisi dell'arco posteriore di S1. ""
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com