Di circoncisione totalenotato

Salve, a 16 giorni dall'intervento di circoncisione totalenotato, 2 giorni fa ho notato che sotto alla corona si è formato un anello di pelle gonfia e il glande ha un colore pallido.
Volevo sapere se è normale, volevo postare una foto per farvi capire meglio ma non so come si fa.
Se me lo dite la metto
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dovrebbe fare la cosa più semplice. Andare in ambulatorio, dove la hanno operata, per farsi vedere dal chirurgo che ha effettuato la circoncisione o da un suo collega. e sentire il loro parere. Se i tempi ambulatoriali fossero lunghi ( ma n on credo dopo un intervento) potrebbe an rivolgersi al pronto soccorso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org