Poca pressione quando urino

salve e da circa un anno che mi sono accorto che quando faccio pipì ho poca pressione anzi qualche volte devo essere io a spingere per far uscire altra urina,qualche volta perdo qualche goccia,bevo poco forse nemmeno mezzo litro al giorno,non ho bruciore quando faccio pipì e non ho urgenza di fare pipì,ho 37 anni e non soffro di patologie importanti,nell'ultimo anno è aumentata la pratica dell'autoerotismo.faccio uso di ansiolitici,lexotan 3mg
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una risposta affidabile con questi dati è difficile.
Un esame urine con urinocoltura, una ecografia vescicale con valutazione del ristagno in concomitanza con una uroflussimetria potrebbero dare elementi più chiari al collega specialista che consulterà
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dott. cercherò di prenotare il più presto una visita di controllo
cordiali saluti