Dolore rene e infezione urinaria

Buonasera dottori ho 19 anni ,vi riporto il mio problema.
1 mese fa sono stata in pronto soccorso accusando forte dolore al basso schiena,poco dopo mi hanno rimandato a casa diagnosticandomi un infezione urinaria e prescritto un urinocoltura.
Il referto del'urinocoltura era negativo, e già qui non capisco il motivo..
Adesso è un po di tempo che accuso dolore al rene destro solo quando cammino in discesa e Poggio il mio peso sulla destra.
Inizialmente pensavo fosse un dolore passeggero ma più vado avanti più il dolore aumenta di densità.
Di cosa potrebbe trattarsi?che potrei fare? Vi ringrazio gentilmente,buonanotte
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
Buongiorno.
Da come lo descrivi sembrerebbe più un problema "ortopedico". Parlane comunque con il medico di medicina generale. Per iniziare a capire se il rene è interessato o meno nella genesi del dolore si possono fare alcuni semplici esami , come l'esame delle urine e un'ecografia dell'apparato urinario.
Cari saluti

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
dal suo "storico" si vedde che lei, spesso accusa dolori-fastidi addominali...
il dubbio di avere uuna problematica urologica potrebbe essere fugato effettuando un esame urine ed una ecografia renale e facendosi vedere da uno specialista.
se fossero negativi potrebbe stare adeguatamente tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org