Cialis 5mg

Salve, sono un uomo di 32 anni, assumo da qualche mese cialis 5mg a giorni alterni, ovviamente ho seguito questo schema su indicazione del mio andrologo.

Purtroppo l'effetto non è stato quello sperato tant'è che mi è stata cambiata la cura, e adesso prendo cialis 10mg 1-2 ore prima dei rapporti (quindi solo al bisogno), e devo dire che và un po' meglio.

Le mie domande sono queste:
non era meglio provare a prendere cialis 5mg tutti i giorni invece che quella da 10 al bisogno ?

siccome ho ancora qualche compressa di cialis da5 mg e non vorrei buttarle, posso prendere 2 compresse di cialis 5mg invece di una da 10mg?

grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Può tranquillamente prenderne due da 5, me tre per rispondere alla prima doma da servirebbero piu informazioni comprensive degli esiti degli esami che le hanno richiesto.
Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it