Rinoplastica

Salve, mi dovrei fare l'intervento di rino setto-plastica e volevo sapere se qualcuno saquali sono le tariffe più basse per eseguire l'operazione. Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
per regolamento di questo sito non possiamo fornire informazioni riguardo i costi degli interventi.
Le consiglio comunque, per quanto possibile di non decidere soltanto in base al prezzo e di affidarsi ad un medico con reale specializzazione per tale tipo di intervento (otorinolaringoiatria, chirurgo plastico).
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente,
Le sconsiglio vivamente di valutare di sottoporsi ad un intervento chirurgico valutando solo il prezzo. La chirurgia low cost è molto pericolosa e i danni che ne possono risultare possono farle spendere molti soldi!

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com