Prurito braccia e spalle

Buonasera,in certi momenti della giornata,mi prende un'insopportabile prurito a braccia e spalle che alcune volte mi si estende alle gambe.Ma soprattutto alle braccia fino alle spalle,talvolta è insopportabile.Mi gratto e mi"scortico",ma non trovo alcun tipo di sollievo.Premetto che assumo lexotan,zoloft e levopraid per la mia sindrome ansiosa depressiva con attacchi di panico,ma questi sintomi non li avevo mai avuti.Non ho mai sofferto di nessuna allergia,ma adesso mentre scrivo il prurito si estende a pancia e fianco.In attesa di una vostra risposta,porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area DERMATOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com