Distorsione alla caviglia

Un anno e mezzo fa giocando a calcio mi sono procurato una distorsione alla caviglia interna del piede sinistro. Ho fatto qualche seduta dal massaggiatore della società che mi ha anche fasciato. Nonostante tutto adesso ho ancora dolori e se per esempio inizio a correre dopo poco devo fermarmi perchè mi fa male. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA con qualche dettaglio in più.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com