Trauma al pene

Salve, pochi giorni fa durante un rapporto sessuale con la mia ragazza, dopo un movimento brusco, ho sentito come se il pene avesse fatto un crack, non avendo nessun tipo di dolore ho continuato il rapporto. Nei giorni successivi ne ho avuto un altro senza problemi. Non noto ematomi e non avverto alcun tipo di dolore. Volevo quindi chiederle cosa puó essere stato questo "crack", nonostante l'assenza di sintomi particolari è comunque opportuna una visita specialistica.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo in quanto il trauma sessuale clinicamente significativo,
non lascia spazio a dubbi.Prescindendo da tale episodio,potrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo e,magari,eseguire anche uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta tempestiva, e approffitteró per seguire il suo consiglio e rivolgermi a un andrologo. Ma volevo sapere, se devo stare tranquillo e non è successo nulla, quale potrebbe essere la causa di quel "crack" che ho sentito? Vorrei solo capirci qualcosa in più visto che non mi è mai successo prima d'ora e non vorrei diventasse un blocco psicologico.
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema.Credo.Cordialità.