La terza volta che esce sangue quando ho un rapporto,sapete dirmi se mi conviene operarmi al

Salve a tutti..
Ho un problema riguardo il frenulo..In passato quando ho avuto rapporti sessusali il frenulo ha iniziato a staccarsi e a sanguinare ma restava ancora attaccato..Ma Due giorni fà quando ho avuto un altro rapporto si è staccato ancora di più ed è uscito ancora più sangue del solito...A me sembra ancora attaccato anche se si è lacerato parecchio..Il fatto che mi preoccupa è che intorno al frenulo e nella parte inferiore del glande, sempre vicino al frenulo, si è formata una macchia scura simile a un livido..Spete dirmi cosa è questa macchia?? e qualcosa di grave che devo curare?? e, visto che è già la terza volta che esce sangue quando ho un rapporto,sapete dirmi se mi conviene operarmi al frenulo o aspettare che si stacchi da solo???

Aspetto vostre risposte al più presto.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la "macchia scura" potrebbe essere un ematoma. E' poi chiaro che quadri clinici come il suo vanno visti in diretta e poi viene data l'indicazione di cosa fare . Non perda altro tempo!
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l a macchia è un probabile ematoma, le consiglio di rivolgersi ad un urologo androlgo per guarire chirugicamente tale frenulo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto attendiamo la sua visita di controllo da parte di un andrologo e poi ci aggiorni , se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org