Neuraben

buonasera dottori vi chiedo un consiglio. nel mese di gennaio febbraio e poi per un po' di tempo sporadico a giugno il mio medico di famiglia mi ha fatto fare una cura a con neuraben per sintomi di astenia. il problema si e' risolto. pero' dopo la sospensione del medicinale a tutt'ora manifesto sintomi di difficolta' al respiro con rumore alle basi alla visita e prurito con orticaria. il tutto va via con bentelan 1 mg compresse effervescenti. pero' il problema tende a ripresentarsi. . ho fatto delle ricerche su internet e ho visto che la vitamina b fa' aumentare la produzione di istamina come le altre sostanze tipo serotonina. e' possibile che il neuraben abbia alterato la produzione di istamina e questa producendosi in eccesso anche senza neuraben crea questi problemi? grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
il problema deve essere ricercato in un altra sostanza allergogena, ma ho seri dubbi sul neuraben

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
quindi non e possibile che il neuraben abbia alterato l'istamina in modo da causare questi problemi anche a distanza di mesi dalla sospensione del medicinale?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
a mesi dalla sospensione del farmaco è quasi impossibile