Tendine bicipite

Buongiorno, a maggio in palestra ho sentito un forte dolore alla spalla destra.
Ho effettuato una RM e il risultato è stato:
Non apprezzabili lesioni ossee infiltrative e/o traumaiche.
Indenni i labbri glenoidi.
Piccola formazione geodica alla grande tuberosità, al'inserzione del sottospinato. Minima borsite sub-acromiale.
Borsite del sotto-scapolare alla troclea sotto-cocacoidea; il tendine appare diffusamente edematoso ed assottigliato.
Rispettati i restanti tendini di cuffia.

Ho portato tale RM da un ortopedico che mi ha detto di avere un'infiammazione al tendine del bicipite. Ho effettuato un'infiltrazione di cortisone il 3 settembre e la seconda il 21. il dolore persiste.
Dovrò probabilmente tornare dall'ortopedico ma mi piacerebbe anche un'opinione diversa.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com