Assunzione contemporanea di due farmaci.

Buona sera, vorrei chiedere come assumere la pillola di Eutirox 50mg e Bronchomunal essendo due farmaci da prendere a digiuno e al mattino. Cordiali saluti, M.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

L'immunostimolante non deve necessariamente essere preso al mattino, ma a digiuno.

Pertanto consiglierei di assumere la levo-tiroxina appena sveglia ed il secondo farmaco un'ora prima di pranzo.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Cordiali saluti.