Blocco bifascicolare

Buongiorno ho 26 anni e ho eseguito un elettrocardiogramma per tachicardia ricorrente e il risultato è stato :
Ritmo sinusale BBD incompleto e EAS

Cosa significa ? È il caso di fare altri accertamenti?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Una tachicardia, se è parossistica, non vien diagnosticata con un semplice ECG di base....che comunque non ha dato reperti anomali (il BBDx incompelto non ha significato patologico, così' come l'EAS, se di vero EAS si tratta).
Le consiglio un Holter ECG delle 24 h.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica