Ck-nac alto

salve! In giornata ho effettuato le analisi del sangue e, tra i vari valori (colesterolo, ecc) ho notato con enorme preoccupazione che il CK-NAC mi risulta 292 U/L su un intervallo di riferimento 24 - 170! Il valore e` evidentemente troppo alto, sono parecchio preoccupato! (da premettere che svolgo un lavoro come impiegato ma con molto stress, ed ho 46 anni)!
Ringrazio in anticipo!

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, il valore che riporta non ha necessariamente significato patologico ed è un esame che non và fatto di routine per questo motivo....se lei svolge anche attività fisica questo basta per giustificare i valori riportati.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica