Noduli, a chi rivolgersi?

Salve sono un ragazzo di 29 anni trapiantato di cuore nel 2002 a roma, procede tutto bene prendo le medicine immunosoppressive ecc..volevo un chiarimento, ogni tanto su varie parti del corpo sopratutto del viso mi compaiono delle palline (intendo all'interno della pelle non visibili), che si sentono solo se toccate con le dita, tipo piccoli noduli, non mi danno quasi mai dolore, poi vanno via da sole, ho notato che mi escono spesso in conseguenza ad esempio gengive arrossate, infiammazioni, cose del genere ma come mai vengono queste palline? bisogna fare qualcosa? danno problemi? ad esempio ora mi sono scottato sul pavimento del palato e me ne venuta una all'altezza della mascella inferiore!! grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
trattandosi di manifestazioni cutanee, sottocutanee e delle mucose per un inquadramento di base chiederei una visita dermatologica.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com