Un infiammazione cronica intestinale ho fatto l'esame del sangue

Buongiorno da più di una settimana ho dei dolori alla parte destra in basso all'addome,praticamente dove si trova l'appendicite.Per essere più sicura che sia o no appendicite visto che alla palpazione sono sempre stata dolente a causa di un infiammazione cronica intestinale ho fatto l'esame del sangue(solo emocromo,ves e PRC e questi sono i risultati(le scrivo solo quelli fuori norma):
eritrociti 3,97, ematocrito 35,9%, linfociti 54,6%, granulociti neutrofili 29,5%, eosinofili 6,3%,granulociti neutrofili 1,36 x1000/mmc.
Cosa potrebbe essere?potrebbe avere a che fare con il dolore che sento nell'alvo destro da una settimana?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe essere appendicite, ma serve una visita diretta per la diagnosi del dolore addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie.ma l'emocromo così sballato,con linfociti alti,e soprattutto neutrofili bassi,può significare qualcosa?anche di altro carattere,non solo riguardo il colon?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dicevo, bisogna considerare il tutto (anche l'emocromo) nell'ambito della visita diretta.