Actiseed per prevenire l'influenza

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
ho acquistato Actiseed-Power of 3, un integratore che ho già usato l'anno scorso per prevenire l'influenza. Purtroppo non ricordo la posologia che utilizzavo,e in farmacia sono stati un po' vaghi.. Credo prendessi una capsula al giorno a partire da Ottobre, per poi aumentare a 2 compresse al giorno nei periodi in cui aumenta l'incidenza dell'influenza,ma il flacone è da 90 capsule, devo andare avanti fino ad assumerle tutte?
Questo è il dosaggio di 3 capsule (dose massima giornaliera)
- estratto secco di radice di astragalo : 450 mg
- radice di echinacea in polvere: 375 mg
- estratto secco di semi e polpa di pompelmo: 300 mg
Di solito l'influenza mi colpisce una volta all'anno

Grazie!
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
La prevenzione dell'influenza con fitoterapici è abbastanza efficace, soprattutto l'echinacea, ma la prevenzione con omeopatici è molto più profonda e duratura. Faccia magari una visita da un medico omeopata nei suoi dintorni, vedendo anche sul nostro sito. Ne trarrà sicuramente un enorme vantaggio in termini di salute, anche per quanto riguarda tutti i suoi aspetti medici, non solo quelli legati alla prevenzione invernale.
Io non sono per il fai da te, si spendono inutilmente soldi senza trarne reali benefici ed a volte si rischia anche di peggiorare la situazione.
Quindi un consiglio per chi voglia avvicinarsi a medicine alternative come la fitoterapia e l'omeopatia, fatevi visitare da un medico esperto!

dott. Sandro Morelli