Neo da togliere

Buonasera, vorrei sapere abbastanza dettagliatamente cosa potrebbe accadere nel caso decidessi di non rimuovere un neo che potrebbe essere maligno. Grazie della disponibilità. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se è un melanoma, la prognosi è pessima in assenza di trattamento. Altre forme, quali ad esempio i basaliomi hanno un decorso meno sfavorevole.
prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it